Noi genitori, avendo preso conoscenza e aderendo al Cammino di Catechesi per l’anno 2024 -2025 organizzato dalle Parrocchie della Comunità Pastorale Santa Teresa Benedetta della Croce in Lissone; avendo ricevuto e impegnandoci a rispettare e a far rispettare a nostro/a figlio/a il regolamento sulle misure di prevenzione del COVID-19, chiediamo che nostro/a figlio/a sia iscritto/a al percorso di catechesi di una di queste Parrocchie di Lissone: SS. Pietro e Paolo, Madonna di Lourdes, Cuore Immacolato di Maria, San Giuseppe Artigiano, Sacro Cuore, S. Maria Assunta, SS. Antonio e Maria Zaccaria (Bareggia).Considerate le tipologie di attività indicate nel programma, autorizziamo inoltre la partecipazione di nostro/a figlio/a anche alle attività che si svolgeranno al di fuori degli ambienti parrocchiali.
Ci impegniamo a comunicare alla parrocchia la modalità di ingresso e uscita dagli ambienti parrocchiali (oratorio) di nostro figlio/a in riferimento alle attività di catechismo.
Autorizziamo inoltre la Parrocchia:
- ad interrompere la partecipazione di nostro/a figlio/a alla suddetta proposta educativa qualora questo provvedimento sia ritenuto necessario per custodire il significato educativo dell’attività e degli spazi o per evitare che siano ripetuti comportamenti inammissibili;
-in caso di necessità, a chiedere l’intervento del Servizio Sanitario e/o accompagnare il/la ragazzo/a presso il Pronto Soccorso (contemporaneamente i responsabili e i loro collaboratori si attiveranno per avvisare almeno un genitore utilizzando il numero di telefono di reperibilità).